Andria

Indoor 6-9

parkour corsi

La voglia di crescere, l’energia e la gioia per tutto ciò che si apprende. Nei nostri corsi "Indoor 6-9 anni" le classi sono pensate per essere miste. Il team Activita guida la giovane classe lungo un percorso di apprendimento motorio quasi individualizzato, durante il quale la crescita è supportata dalla ricerca personale e dalla gioia nel movimento. Durante questo corso sono introdotti i principi basilari del Parkour, sia quelli di natura strettamente tecnica, sia quelli afferenti al sistema di valori che supportano la disciplina del Parkour. In queste classi gli spazi di allenamento sono ambienti al chiuso (ad esempio palestre); si fa utilizzo di attrezzature come plinti e box in legno, strutture in tubi dedicate, step e materassi per garantire un’esperienza sempre nuova, stimolante e divertente.

 

La frequenza al corso può essere di una o due volte a settimana.
La durata prevista per ogni lezione è di un'ora.
Le classi sono tenute da coach e assistenti con certificata esperienza.

Info

giorni

orario

data inizio

data fine

luogo

indirizzo

Tue / Thu

16.00 - 17.00

01 Sep 2020

31 Jul 2021

Wellness Revolution

via Giacomo Puccini, 95

Per maggiori informazioni su iscrizioni e lezioni di prova, contattaci a segreteria@activitaproject.com

Il corso è tenuto da

Giovanna Cafagna

Assistant Coach

Giovanna è solare e precisa, entrata nel Team ha portato con se l'entusiasmo tipico di chi vuole imparare! Al momento studia Scienze Motorie e si impegna nelle classi di Parkour in Puglia con i nostri Coach più esperti.

Francesco D'oria

Coach

Amante della musica come dello Sport Francesco è un uno dei Coach delle nostre classi in Puglia ma è anche maestro di conservatorio, per lui "Il parkour è come la musica, il corpo lo strumento e la mente il musicista".