Barletta

Indoor 6-12

parkour corsi

Lo sforzo che porta al risultato, la condivisione che forma il gruppo. Nel corso "Indoor 6-12 anni" le ragazze e i ragazzi sono guidati dal team di coach Activita all’interno del mondo del Parkour: tecniche, filosofia e valori. In questo corso è richiesto un alto impegno, così come lo è la soddisfazione per il miglioramento conseguito. In queste classi gli spazi di allenamento sono ambienti al chiuso (ad esempio palestre); si fa utilizzo di attrezzature come plinti e box in legno, strutture in tubi dedicate, step e materassi per garantire un’esperienza sempre nuova, stimolante e divertente.

 

La frequenza al corso può essere di una o due volte a settimana.
La durata prevista per ogni lezione è di un'ora e mezzo. 
Le classi sono tenute da coach e assistenti con certificata esperienza.

Info

giorni

orario

data inizio

data fine

luogo

indirizzo

Mon / Fri

17.45 - 18.45

01 Sep 2020

31 Jul 2021

FitZone

viale Dante Alighieri, 86

Per maggiori informazioni su iscrizioni e lezioni di prova, contattaci a segreteria@activitaproject.com

Il corso è tenuto da

Gioele Mazzotta

Coach

Giovane e laborioso, si impegna per migliorarsi quotidianamente, Gioele è uno dei Coach che seguono i corsi nelle nostre sedi in Puglia. Lavora per arrivare lontano nel Parkour, nella vita, come con la sua amata bici!

Giovanna Cafagna

Assistant Coach

Giovanna è solare e precisa, entrata nel Team ha portato con se l'entusiasmo tipico di chi vuole imparare! Al momento studia Scienze Motorie e si impegna nelle classi di Parkour in Puglia con i nostri Coach più esperti.