Trani

Indoor 3-5

parkour corsi

La fantasia dei bambini, la curiosità per l’esplorazione, la voglia di fare nuove esperienze. Questi sono gli ingredienti che misceliamo con l’entusiasmo e la competenza del team Activita per rivolgerci con cura e attenzione al mondo dei più piccol◠. Il percorso didattico "Indoor 3-5 anni" è strutturato per consentire l'apprendimento in sicurezza di tutti gli schemi motori di base, all'interno di un ambiente controllato e a misura di bambin◠. In queste classi gli spazi di allenamento sono ambienti al chiuso (ad esempio palestre); si fa utilizzo di attrezzature come plinti e box in legno, strutture in tubi dedicate, step e materassi per garantire un’esperienza sempre nuova, stimolante e divertente.

 

La frequenza al corso può essere di una o due volte a settimana.
La durata prevista per ogni lezione è di un'ora. La lezione è guidata da coach e assistenti che hanno conseguito un'idonea formazione per lavorare con le fascie di età dell'infanzia.

Info

giorni

orario

data inizio

data fine

luogo

indirizzo

Tue / Wed

16.00 - 17.00

01 Sep 2020

31 Jul 2021

4moving

corso Don Luigi Sturzo, 72

Per maggiori informazioni su iscrizioni e lezioni di prova, contattaci a segreteria@activitaproject.com

Il corso è tenuto da

Gioele Mazzotta

Coach

Giovane e laborioso, si impegna per migliorarsi quotidianamente, Gioele è uno dei Coach che seguono i corsi nelle nostre sedi in Puglia. Lavora per arrivare lontano nel Parkour, nella vita, come con la sua amata bici!

Antonella Miconi

Assistant Coach

Antonella studia Scienze Motorie e pratica Parkour da molti anni, crede nell'insegnamento di questa disciplina ai più giovani come strumento per superare le sfide della vita. Affianca i nostri Coach più esperti in Puglia.